AVVISO DEL SINDACO

28 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

BASTA!!!BASTA!!!BASTA!!!!

Nonostante gli sforzi che la nostra Amministrazione sta facendo del tutto per tutelare il territorio comunale, un territorio stupendo, stilizzato dalle dolci curve collinari, c’è chi invece, con cattiveria, ignoranza e maleducazione ne deturpa il paesaggio, abbandonando di nascosto rifiuti nei posti più improbabili. Questo, oltre al notevole danno ambientale che procurano, impegnano anche l’operato dell’Amministrazione in modo assiduo e stressante, al fine di rimuovere quanto di abbandonato c’è sul territorio. Per questo motivo abbiamo deciso di ampliare il nostro sistema di videosorveglianza, integrando maggiormente il centro abitato, il borgo storico e l’hinterland; nei prossimi giorni, a seguito dell’approvazione del nuovo regolamento della polizia locale, verranno installate video trappole nelle campagne, al fine di trovare e punire i responsabili.

Siamo però orgogliosi di affermare che la vera Civitella non è questa e non può essere macchiata da pochissime persone. C’è un’altra realtà che nel completo anonimato e spontaneamente si dedicano alla tutela e alla cura del NOSTRO territorio in stretta collaborazione con il Comune, come per la pulizia del parco di Sant’Andrea e dei Fontanili.

ECCO A VOI CARI CONCITTADINI VA LA NOSTRA PIU’ AMPIA AMMIRAZIONE

GRAZIE DI CUORE!!

Giuseppe Cappetta

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024, 19:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!