Descrizione
L’Amministrazione Comunale ha programmato di attivare un centro estivo diurno per minori rivolto ai residenti di età compresa tra i 5 anni ed i 14 anni.
Il servizio - comprensivo del trasporto dei minori aderenti – è stato affidato alla “ASSOCIAZIONE PRO-LOCO”; le attività, si svolgeranno presso il Centro di Selva Grande.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA: certificato medico di sana e robusta costituzione;
E’ previsto un pacchetto settimanale, con frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30
alle ore 16,30, per la settimana 01 luglio – 05 luglio al costo settimanale a minore per la famiglia (quota di iscrizione) di:
- euro 70,00 comprensivo di trasporto, entrata in piscina, colazione e pranzo.
L’iscrizione dà diritto al trasporto andata e ritorno dei minori; il Comune si farà carico dell’intera spesa concernente il trasporto nonché del restante corrispettivo settimanale relativo al servizio ricreativo.
Si invitano pertanto le famiglie interessate all’iniziativa a presentare al Comune le domande di iscrizione al centro estivo, utilizzando il relativo modulo di domanda allegato al presente avviso.
La domanda, redatta su tale modello predisposto dal Comune, sottoscritta da un genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno di venerdì 28 giugno 2024:
via email all’indirizzo ragioneria@comune.civitellasanpaolo.rm.it
o in alternativa, mediante consegna a mano in Comune presso l’Ufficio Protocollo dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Si informa che:
- - al centro estivo potranno partecipare al massimo n. 32 minori;
- - qualora il numero di adesioni fosse superiore, la frequenza del centro estivo per
tale settimana sarà garantita, secondo l’ordine cronologico di presentazione al Comune delle relative domande, ai primi 32 minori per i quali è stata richiesta l’iscrizione;
Le quote di partecipazione andranno versate entro il giorno di sabato 01 luglio. Il pagamento deve essere effettuato tramite il c/c postale n° 51109007
Per informazioni e chiarimenti riguardo all’iniziativa è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Servizi Sociali nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30; o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ordinaria sopra indicato.