Comunicato stampa App MyCivitellaSanPaolo

un’App gratuita al servizio del cittadino

Data:

04 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale vuole portare a conoscenza della cittadinanza l’attivazione dell’App istituzionale MyCivitellaSanPaolo, in grado di diffondere informazioni in tempo reale direttamente a tutta la popolazione, garantendone l’ufficialità.

L’App è lo strumento chiave per una comunicazione istituzionale immediata tra Cittadino e Comune, dove le persone potranno trovare notizie e comunicati dell’Amministrazione Comunale, tramite un sistema di Notifiche Push, che arrivano direttamente sul proprio cellulare, permettendo di essere sempre aggiornati sulle ultime News e sugli Eventi organizzati dal Comune.

Grazie a questa App, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Civitella San Paolo potranno rispondere e interagire con i cittadiniin modo veloce e funzionale, diffondendo:
- comunicati
- regole comportamentali
- indicazioni operative
- materiale informativo
L’App è scaricabile gratuitamente e sarà disponibile entro il 31 ottobre, cercando “MyCivitellaSanPaolo”, da Apple Store e da Play Store, quindi utilizzabile sia su smartphone con sistema Android, che iPhone con sistema iOS. Nella speranza di fare cosa gradita e rendere un servizio utile alla
cittadinanza si inviano i più cordiali saluti a tutta la popolazione.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 17:05