Descrizione
Martedì 3 giugno 2025, a partire dalle ore 9.30, il Campo Sportivo Laurino Spacone ospiterà la prima edizione della Giornata dello Sport manifestazione realizzata con il contributo ricevuto dall’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza (AGIA) e promossa dal Comune di Civitella San Paolo in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Piero Angela e l’ASD Polisportiva Comunale Civitellese 2015.
L’iniziativa è rivolta principalmente agli studenti e alle famiglie, con l’obiettivo di promuovere i valori dell’attività sportiva, dell’inclusione e della crescita personale attraverso il gioco. Durante la giornata si alterneranno momenti di attività fisica, sport di squadra e laboratori di avvicinamento allo sport, in un clima di festa e collaborazione.
La Giornata dello Sport rappresenta un’occasione per riscoprire l’importanza dello sport come strumento educativo e sociale, capace di unire generazioni e rafforzare il senso di comunità.
Vi aspettiamo numerosi per correre, giocare e divertirci insieme!