Descrizione
Il Comune di Civitella San Paolo informa le famiglie che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025.
Modalità di Iscrizione:
- La domanda d’iscrizione deve essere compilata utilizzando il modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune o scaricabile dal sito ufficiale (www.comune.civitellasanpaolo.rm.it).
- Il modulo compilato potrà essere consegnato di persona presso l'Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Santa Maria, 16, oppure trasmesso via email a ragioneria@comune.civitellasanpaolo.rm.it.
Scadenza Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2024. Dopo tale data, non sarà garantito l’accesso al servizio.
Condizioni del Servizio:
- Il servizio è disponibile per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
- Il contributo mensile è di € 30,00, da versare tramite bollettino postale al CCP 51109007 intestato al Comune di Civitella San Paolo – Servizio Tesoreria.
- È obbligatorio garantire la presenza di un adulto alla fermata dello scuolabus, o in alternativa autorizzare il rientro autonomo dell’alunno, sollevando l’Amministrazione Comunale da ogni responsabilità come indicato nel modulo di iscrizione.
Orari del Servizio:
Gli orari provvisori, validi dal 16 settembre al 4 ottobre 2024, sono i seguenti:
- Scuola secondaria di primo grado: partenza ore 7:30, rientro alle ore 12:00.
- Scuola primaria e dell'infanzia: partenza ore 8:00, rientro alle ore 12:30.
Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0765/335121.