Area segreteria, affari generali, gare e contratti

Competenze

• Coordina la gestione dei servizi aziendali generali, la gestione amministrativa delle gare d’appalto e gli acquisti in economia relativi a lavori, forniture e servizi, nonché la gestione amministrativa del personale;
  • Supervisiona le attività degli uffici di cui è gerarchicamente responsabile;
  • Assicura la gestione delle infrastrutture di sede e del parco veicoli aziendali;
  • Gestisce i contratti di fornitura e servizio stipulati dall’amministrazione e le relative scadenze ed eventuali rinnovi;
  • Si occupa della registrazione dei contratti di appalto;
  • Gestisce l’attività di Segreteria della Direzione Generale;
  • Predispone e gestisce l’agenda del Direttore, assicura la disponibilità delle sale riunioni per eventuali incontri istituzionali;
  • Concorre all’organizzazione di eventi e attività di rilievo locale o nazionale coinvolgenti il Direttore Generale;
  • Assicura la registrazione e l’archiviazione delle Determinazioni di competenza del Direttore Generale;
  • Ottempera alla stesura dei verbali di riunione che riguardano il Direttore Generale; Estratto del manuale Organizzativo dell’ATER di L’Aquila
  • Collabora con tutte le altre strutture dell’ente e coordina azioni ed iniziative che coinvolgono il Direttore Generale.
  • Esegue le verifiche necessarie in materia di contratti pubblici con l’obiettivo di:assicurare la conformità della procedura di gara scelta; • accertare i criteri di selezione degli operatori economici da invitare; • assicurare la disponibilità dei fondi per l’appalto; • assicurare la corretta esecuzione delle procedure pubblicistiche per le gare di appalto, nelle modalità e nei tempi previsti; • garantire la conformità delle fatture relative alla pubblicità della gara di appalto; • assicurare la legittimità delle commissioni di gara, verificando la sottoscrizione della dichiarazione di inesistenza cause di incompatibilità per i membri delle commissioni di gara; • assicurare la correttezza procedurale ed il rispetto dei tempi previsti per le procedure di gara scelte; • assicurare il rispetto degli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari, come disciplinate dalla normativa vigente - L. 136/2010 e s.m.i.

Tipologia di organizzazione

Area

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Francesco Giordano

Responsabile: area segreteria, affari generali, gare e contratti
Segretario comunale

P.zza Santa Maria,16 00060 Civitella San Paolo (RM)

Area segreteria, affari generali, gare e contratti

Dr. Giordano Francesco