Ufficio Polizia Locale

La Polizia Locale assicura ordine e sicurezza in ambito comunale, gestendo traffico, emergenze e applicando leggi locali per garantire un ambiente urbano rispettoso delle normative.

Competenze

La Polizia Locale, o Polizia Municipale, è il braccio armato dell'amministrazione comunale, responsabile dell'ordine pubblico, del controllo del traffico e dell'applicazione delle leggi locali. I loro compiti comprendono la gestione del traffico urbano, il controllo delle norme di sicurezza, la vigilanza sul rispetto delle ordinanze comunali, e l'assistenza nelle emergenze. Collaborano con le altre forze dell'ordine per garantire la sicurezza dei cittadini e la protezione dell'ambiente urbano. La Polizia Locale svolge un ruolo chiave nella promozione della legalità e del rispetto delle leggi locali, contribuendo a un ambiente urbano sicuro e rispettoso delle normative

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Simone Rocchi


Responsabile: area economico finanziaria
Responsabile: area segreteria, affari generali, gare e contratti
Collaboratore: area segreteria, affari generali, gare e contratti
Collaboratore: area tecnico manutentiva, opere pubbliche e territorio
Responsabile: area tecnico manutentivo, oper pubbliche e territorio
Segretario comunale
Consigliere
Consigliere
Consigliere

Sede principale

Municipio

P.zza Santa Maria,16 00060 Civitella San Paolo (RM)

Contatti

Centralino

Telefono:   +390765335121

Pagina aggiornata il 15/05/2024

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