Descrizione
Si informa la cittadinanza che, con Decreto del Sindaco n. 6 del 29 ottobre 2025, sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali di Civitella San Paolo, al fine di garantire una migliore funzionalità dei servizi e una risposta più efficiente alle esigenze dei cittadini.
I nuovi orari, in vigore a partire dal 3 novembre 2025, sono i seguenti:
-
Ufficio Anagrafe: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 09:00–12:00; mercoledì 15:00–17:00
-
Ufficio Tecnico: venerdì 10:00–13:00
-
Ufficio Tributi: martedì e giovedì 09:00–12:00; mercoledì 15:00–17:00
-
Assistente sociale: lunedì e mercoledì 10:00–12:00
-
Segretario comunale: su appuntamento
-
Polizia Locale: lunedì 15:00–17:00
-
Sindaco: su appuntamento
Gli orari e le modalità di ricevimento del pubblico potranno subire variazioni in base a eventuali esigenze organizzative dell’Ente.
Il provvedimento è pubblicato all’Albo Pretorio e nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale.