AVVISO PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI UNA SALA SITA AL PIANO TERRA APPARTENENTE AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI CIVITELLA SAN PAOLO

Dettagli della notizia

sito in Civitella San Paolo (RM), all’interno del Palazzo Malatesta, identificato catastalmente al Foglio 11 – particella n. 204

Data:

18 Aprile 2024

Tempo di lettura:

OGGETTO E FINALITÀ
Il Comune di Civitella san Paolo annovera nel proprio patrimonio indisponibile una sala sita al piano terra in Civitella San Paolo (RM), all’interno di Palazzo Malatesta e identificata catastalmente al Foglio 11 – part.lla n. 204, come da planimetria allegata al presente avviso di cui costituisce parte integrante e fondamentale.
Trattasi, nello specifico, di una sala posta al piano terra come da planimetria.
È intenzione di questa Amministrazione assegnare il suddetto bene in concessione d’uso gratuito per fini sociali e, pertanto, intende acquisire una manifestazione d’interesse, da parte di organizzazioni/cooperative sociali/associazioni senza scopo di lucro, per l’affidamento in gestione dei suddetti locali.
L’immobile dovrà essere destinato ad attività di interesse generale per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale anche in campo sanitario e nell’ambito dell’attività di donazione di sangue.
Si specifica che l’immobile non potrà essere utilizzato come mera sede sociale del Soggetto richiedente, dovendosi in essi altresì svolgere un’attività a servizio del territorio e pertanto fruibili dalla collettività.
Le organizzazioni/cooperative sociali/associazioni interessate a partecipare dovranno formulare una propria proposta progettuale secondo le modalità e termini previsti nella presente manifestazione di interesse.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 18:06